Cod. N0103

COMBINATE

SCM MINIMAX CU 300C - Norme CE

Combinata universale – Norme CE

Combinata ideale per hobbisti esigenti e laboratori artigianali.

PRATICITA'
Il sistema di apertura dei piani a filo verso l’interno garantisce alle macchina un’ottima ergonomicità. Tutte le Combinate per la lavorazione del legno hanno in dotazione guide in estruso anodizzato con supporto e bloccaggio rapido, e un efficiente sistema di traino per la pialla, caratterisctiche che rendono queste macchine molto pratiche da usare in qualsiasi lavorazione.

FLESSIBILITA'
Massima flessibilità nell’utilizzo delle frese, con il gruppo toupie dotato di più velocità. Le macchine hanno in dotazione una cuffia toupie, registrabile micrometricamente, utile per lavorazioni di profilatura. Agevoli sono le lavorazioni di tenonatura (opzionale), grazie al carro in alluminio e alla velocità dedicata.

PRECISIONE
Un gruppo sega inclinabile, con un carro scorrevole a filo lama per una migliore precisione di taglio in alluminio anodizzato, sono solo alcune delle dotazioni di serie delle Combinate per la lavorazione del legno Minimax.
Il sollevamento e l’inclinazione del gruppo con comodi volantini garantiscono la semplicità di impostazione tra diverse lavorazioni

SICUREZZA
Ricca dotazione di dispositivi di sicurezza a norma CE, come la protezione all’albero toupie per eseguire sagomature e lavorazioni su profili curvi. La lavorazione alla pialla è molto agevole grazie ai piani a filo di grandi dimensioni

Scopri l'albero pialla Xylent, disponibile su questa macchina.

 

Dati tecnici

  • Larghezza utile di lavoro alla pialla  300  mm
  • Lunghezza totale dei piani a filo  1510  mm
  • Altezza min.÷ max. di lavoro allo spessore     3 ÷ 230   mm
  • Max. diametro lama sega con incisore montato  315  mm
  • Sporgenza max. lama sega dal piano a 90°/45°   100/79  mm
  • Max. Capacità a squadrare     1600 ÷ 2600   mm
  • Larghezza di taglio guida parallela 820  mm
  • Diametro massimo dell'utensile a profilare   210 mm

Richiesta informazioni